Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Londra - A renderlo noto Buckingham Palace - Annullata la visita di ieri in Irlanda del Nord

Notte in ospedale per la regina Elisabetta

Condividi la notizia:

Londra – Notte in ospedale per la regina Elisabetta. 


La regina Elisabetta

La regina Elisabetta


A renderlo noto Buckingham Palace. “Sua Maestà ha passato la notte tra mercoledì e giovedì scorsi in ospedale per alcuni accertamenti precauzionali – si legge nella nota -. Ma è già tornata al Castello di Windsor per pranzo giovedì, ha svolto piccoli impegni di lavoro ed è di buon umore”

La regina ha trascorso la notte nella clinica privata nel centro di Londra, Re Edoardo VII.

L’ultima volta che Elisabetta II, 95 anni, era stata ricoverata fu nel 2013 per una gastroenterite. La decisione del “day hospital” è nata, dice il palazzo, dopo i recenti consigli dei medici di concedere a Elisabetta “alcuni giorni di riposo”, a causa dei tanti impegni di queste settimane. Non a caso, la visita della sovrana prevista ieri in Irlanda del Nord è stata annullata qualche ora prima.


Condividi la notizia:
22 ottobre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/