Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Congratulazioni al rettore dell’università degli studi della Tuscia Stefano Ubertini per l’unanime elezione alla presidenza del Comitato regionale di coordinamento delle università del Lazio.
La nostra università continua a distinguersi per le sue eccellenze, nei diversi ambiti. Da quello più tradizionale a quello più innovativo. Questa volta si è distinta per le capacità, la preparazione e la professionalità del suo rettore. Un ruolo importante quello che ricoprirà il professor Ubertini, che lo vedrà coordinare le azioni delle università laziali, e per il quale gli auguriamo buon lavoro”.
Queste le parole del sindaco Giovanni Maria Arena a cui fanno seguito quelle dell’assessore ai Rapporti con l’università Antonella Sberna. “Mi congratulo con il magnifico rettore Ubertini per la recente elezione alla presidenza del Crul e per l’egregio lavoro che sta portando avanti a favore dell’ateneo della nostra città. L’università degli studi della Tuscia è sempre più apprezzata in Italia e in ambito internazionale. E questa elezione è un’ulteriore conferma dell’eccellente operato del professor Ubertini”.
Comune di Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY