Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Identificati dagli uomini della Digos e dai carabinieri durante le indagini successive all'episodio

Incursione da Ruotolo, denunciati 8 ragazzi di CasaPound

Condividi la notizia:

L'incursione durante l'incontro con Ruotolo

L'incursione durante l'incontro con Ruotolo

L'incursione durante l'incontro con Ruotolo
L'incursione all'incontro con Sandro Ruotolo

Incursione da Ruotolo, denunciati 8 ragazzi di CasaPound (fotocronaca).

In seguito all’episodio di intolleranza verificatosi ieri a Civita Castellana in occasione dell’incontro elettorale del candidato alla presidenza della Regione Lazio del movimento politico Rivoluzione Civile, Sandro Ruotolo, la Questura comunica che immediate attività investigative condotte da personale della Digos della Questura di Viterbo e dei militari della compagnia dei carabinieri di Civita Castellana hanno consentito in brevissimo tempo di risalire all’identificazione di tutti i responsabili dell’animata contestazione.

In particolare, secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, si tratta di otto giovani conosciuti come aderenti al locale movimento politico CasaPound.

Tutti sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Viterbo per il reato di turbativa di riunione pubblica, previsto dalla normativa speciale in materia di propaganda elettorale.


Condividi la notizia:
12 febbraio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/