Montefiascone – Halloween a Montefiascone, arriva la prima edizione di “Pumpkin Hill”.
L’evento, organizzato dall’associazione Libera voce e con il patrocinio del comune, si svolgerà il 31 ottobre in piazza Vittorio Emanuele nel centro storico di Montefiascone.
Si inizierà alle 8 della mattina con la “donazione col vampiro” dove sarà presente in piazza Vittorio Emanuele l’autoemoteca Avis. Le persone che doneranno, riceveranno una colazione gratis presso il Caffè Centrale, e una consumazione gratuita offerta da Libera Voce spendibile durante l’evento.
Halloween
Si proseguirà nel pomeriggio dalle 16 fino alla sera con “Trick or Treat”: l’associazione Libera voce regalerà dolcetti ai bambini mascherati.
Non è Halloween senza le zucche e per questo chi porterà in piazza delle zucche di Halloween già pronte, sarà ricompensato con una marea di dolcetti e tutte le zucche saranno esposte nella piazza pronta a spaventare i passanti.
Non potranno mancare le foto e per questo la sala posa Scattomatto sarà a disposizione per fare le foto a chi vorrà; una foto da brividi… Ci sarà anche un contest per il miglior costume.
Inoltre, sempre nel pomeriggio, l’associazione Avis preparerà della cioccolata calda e poi interverrà, in collaborazione con La piccola galleria, Kay McCarthy, autrice dell’audiolibro Oiche Shamhna.
Dalle 18 al Caffè Centrale, ci sarà un aperitivo con cocktail e tortucce e poi cena a base di hamburger preparati dal ristorante “Dante” dal Taro e pizze del ristorante “pizzeria Casti”.
Infine con il buio ci sarà la musica di “LuceOpaca feat. Maurice Flee DjSet” accompagnata da vin brulé e della birra artigianale di prima qualità.
Con il motto “La vigilia d’Ognissanti han paura tutti quanti: è la notte delle streghe!” Montefiascone si prepara a vivere una “giornata da brividi” con la prima edizione di “Pumpkin Hill”.
Michele Mari
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY