Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - L’uomo aveva tentato di mettersi in fuga scendendo dalla macchina - Strade trasformate in fiumi in piena, l’appello delle istituzioni alla popolazione: “Limitare gli spostamenti” - VIDEO

Travolto dall’acqua, 65enne annega nel Catanese

Condividi la notizia:

Catania – Ancora maltempo in Sicilia. A Gravina di Catania, nel Catanese, un uomo di 65 anni è morto annegato dopo essere stata travolto dall’acqua. 


Catania - Maltempo

Catania – Maltempo


Secondo una prima ricostruzione, come riferisce CataniaToday, la vittima sarebbe scesa da una vettura invasa dall’acqua e sarebbe stata trascinata via dall’acqua che ha trasformato la strada in un fiume in piena. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia municipale e il personale sanitario del 118, che nonostante un tentativo di rianimazione, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Il nubifragio che per ore si è abbattuto su Catania ha trasformato le strade della città, e in particolare la centralissima via Etnea, in un fiume in piena, e piazza Duomo in un lago. La situazione nelle prossime ore potrebbe addirittura peggiorare, per questo l’appello di volontari e istituzioni alla popolazione è quello di rimanere in casa, limitando il più possibile gli spostamenti e raggiungere i piani alti se si risiede in una zona potenzialmente soggetta ad allagamenti.


Condividi la notizia:
26 ottobre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/