Orte – Si ribalta un pulmino in autostrada tra Orte e Magliano Sabina, un morto e un ferito grave.
Mortale tra Orte e Magliano Sabina
L’incidente è avvenuto sulla A1, in direzione Roma, intorno alle 14, all’altezza del chilometro 498, cioè poco prima dell’area di parcheggio Sabina.
Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco, i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia.
Mortale tra Orte e Magliano Sabina
Stando alle primissime ricostruzioni il furgoncino trasportava circa 8 persone di ritorno dal lavoro. L’incidente sarebbe avvenuto per l’esplosione di un pneumatico ma saranno i rilievi degli agenti della stradale a fare maggiore chiarezza.
Nell’impatto un uomo – L. V. 56enne originario della provincia di Crotone – sarebbe volato dal finestrino, morendo sul colpo. Un’altra persona è rimasta gravemente ferita e – dopo essere stata estratta dalle lamiere dai pompieri – è stata elitrasportata in ospedale con un codice rosso. Sul posto presenti diverse ambulanze.
Mortale tra Orte e Magliano Sabina
I vigili del fuoco si sono, inoltre, occupati di mettere in sicurezza il mezzo che avrebbe perso molto gasolio. Sono intervenuti con cinque unità di personale, un mezzo pesante e un fuori strada
Traffico in tilt in seguito allo schianto.
Mortale tra Orte e Magliano Sabina
Segnalati fino a 12 chilometri di coda, come fa sapere in una nota Autostrade per l’Italia.
Per i viaggiatori provenienti da Firenze e diretti a Roma è consigliato percorrere il tratto tra Orte e Magliano Sabina fuori dall’autostrada. Il percorso suggerito è quindi uscire a Orte, arrivare a Borghetto lungo la strada provinciale 150 e da lì tornare indietro per rientrare in autostrada allo svincolo di Magliano Sabina.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY