Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ginevra - Per l'Organizzazione mondiale della sanità, il Vecchio Continente è tornato a essere l'epicentro della pandemia

Covid, Oms: “In Europa si rischia un altro mezzo milione di vittime entro febbraio”

Condividi la notizia:

Ginevra – L’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) si dice molto preoccupata per l’aumento della circolazione del Covid in Europa e stima che il Vecchio Continente possa registrare un altro mezzo milione di vittime da qui a febbraio.


Ginevra - La sede dell'Oms

Ginevra – La sede dell’Oms


A lanciare l’allarme è Hans Kluge, direttore dell’ufficio regionale europeo dell’Organizzazione mondiale della sanità. “Siamo di nuovo all’epicentro – ha commentato nel corso di una conferenza stampa -. Il ritmo attuale della trasmissione nei 53 paesi della regione europea è molto preoccupante. Se rimaniamo su questa traiettoria, potremmo vedere un un altro mezzo milione di morti per Covid-19 nella regione entro febbraio”.

Secondo i dati dell’Oms, in Europa i ricoveri legati al Covid sono più che raddoppiati in una sola settimana.


Condividi la notizia:
4 novembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/