Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie D - Dopo il brutto ko sul campo dell'Unipomezia i rossoblù tornano al Madami - Il match domani alle 14,30

La Flaminia vuole rialzarsi subito, domani c’è il Montespaccato

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Flaminia - Jacopo Sciamanna

Sport – Calcio – Flaminia – Jacopo Sciamanna


Civita Castellana – Al Madami per tornare a far punti.

La Flaminia rientra nel suo stadio con l’obiettivo di cancellare la brutta prova di domenica scorsa sul campo dell’Unipomezia.

Il ko esterno subito in rimonta contro l’ultima in classifica brucia ancora, e i civitonici sono intenzionati a dimenticarlo con una bella prestazione contro il Montespaccato.

Reduce dal 3-3 interno contro la Pianese, la squadra biancazzurra è settima in classifica, con 15 punti al pari dello Scandicci. La Flaminia è a -3 e sogna l’aggancio, per continuare il percorso di crescita iniziato dall’arrivo di Nofri in panchina.

L’incontro parte domani alle 14,30 di domani sotto la direzione di Lorenzo Maccarini di Arezzo, coadiuvato da Paolo Cozzuto di Formia e Luigi Ferraro di Frattamaggiore.


Condividi la notizia:
27 novembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/