Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Oggi, sabato 27 novembre, alle 16

Primo congresso di sezione per l’Anpi di Civita Castellana

Condividi la notizia:

Civita Castellana

Civita Castellana


Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – La sezione Anpi Carla Capponi di Civita Castellana a congresso.

Oggi, sabato 27 novembre, alle 16, nella sala consiliare del comune di Civita Castellana, la sezione Anpi Carla Capponi terrà il primo congresso di sezione, con la partecipazione del presidente del comitato provinciale Enrico Mezzetti.

Il congresso sarà aperto da un intervento, in remoto, della Staffetta Partigiana Luciana Romoli, nome di battaglia Luce, che porterà la sua testimonianza nella lotta di liberazione dal nazifascismo.

L’assemblea, che si terrà nel rispetto delle norme anti Covid per i luoghi chiusi, con uso di mascherina e il possesso del green pass, avrà come punti di discussione il documento congressuale nazionale, dal titolo “Per una nuova fase della lotta democratica e antifascista”, la relazione riguardante il lavoro del comitato uscente, un programma di proposte, obiettivi e di iniziative da realizzare. Al termine si procederà alla votazione: del documento nazionale con eventuali modifiche e/o integrazioni; delle proposte che scaturiranno dal congresso; del nuovo comitato di sezione e dei delegati al congresso provinciale.

Sezione Anpi Carla Capponi di Civita Castellana


Condividi la notizia:
27 novembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/