Sport – Calcio – Monterosi – Luciano Capponi
Viterbo – “Il Catanzaro è una gran bella squadra e non capisco come possa stare in quella posizione. Questo certifica che anche noi non stiamo proprio male”. Dopo l’ultimo turno di campionato, Luciano Capponi esprime soddisfazione sulla prestazione del Monterosi Tuscia.
Il presidente dei biancorossi è felice per l’1-1 finale ma amareggiato per le troppe occasioni fallite dai suoi. Una vittoria, logicamente, avrebbe avuto tutt’altro sapore.
“L’unico tiro in porta dei nostri avversari è arrivato in occasione del calcio di rigore – prosegue Capponi -. A inizio stagione ho dichiarato che siamo una Cenerentola sotto una pioggia di meteoriti e se noi traduciamo questi meteoriti in tanti divertenti situazioni che accadono sul rettangolo di gioco, c’è da essere un pochino nervosi. Mi dispiace, anche Cenerentola nella sua favola riesce ad andare alla reggia dal principe. Noi non pretendiamo di arrivare alla reggia ma vogliamo quantomeno andare al salone.
Siamo in un girone che più di C è una serie B. E’ un campionato difficile e quindi faccio un appello con garbo: non trattateci solo come una Cenerentola, perché abbiamo gli stessi diritti di tutti i partecipanti al gioco. Al di là di tutto sono orgoglioso dei calciatori, dello staff e dell’operato del mister. La squadra è unita e non dimentichiamoci che giochiamo senza attaccanti, vista la disponibilità del solo Polidori“.
In attesa di qualche recupero in avanti, la squadra torna ad allenarsi in vista della difficile trasferta sul campo della Virtus Francavilla in programma domenica.
Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY