Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – La provincia di Viterbo, con procedura dirigenziale pubblicata il 29 novembre 2021, ha aperto la procedura di gara per la realizzazione della rotatoria del Quartaccio.
Si tratta di un investimento importante di 350mila euro, che consentirà di ammodernare e mettere in sicurezza uno snodo fondamentale della viabilità territoriale. E’ un’ottima notizia.
Il lavoro della provincia è stato lungo per la necessità di portare a compimento numerosi e complessi passaggi amministrativi e ringraziamo il presidente Nocchi e gli uffici per la determinazione con cui hanno spinto fino in fondo questo impegno.
La decisione assunta corrisponde alle tantissime aspettative dei cittadini e dei comuni del comprensorio, e sicuramente rappresenta un grande contributo al miglioramento della mobilità in un’area, quella di Civita Castellana, caratterizzata da un forte dinamismo economico e produttivo, soprattutto in questa fase di ripartenza e ripresa.
Il nostro principale auspicio è che, una volta espletate tutte le procedure di gara, i lavori possano procedere speditamente per la realizzazione dell’opera e per restituire così maggiore sicurezza a tutti i cittadini.
Pd Civita Castellana
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY