Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Il 14 dicembre alle 17,30

Anpi, a Nepi il congresso della sezione “Emilio Sugoni”

Condividi la notizia:

Nepi - Piazza del comune

Nepi – Piazza del comune


Nepi – Riceviamo e pubblichiamo – In vista del congresso provinciale e del  successivo congresso nazionale dell’Associazione nazionale partigiani d’Italia-Anpi, si svolgerà a Nepi, il 14 dicembre alle ore 17,30, il congresso  della sezione “Emilio Sugoni” nella sala Consiliare del comune.

Il congresso  sarà un momento di confronto e discussione per l’avvio di una nuova fase dell’impegno antifascista  in Italia e nel mondo.

Un rinnovato impegno per la difesa e la piena attuazione della Costituzione, di fronte alle tante e troppe diseguaglianze acuite dalla attuale pandemia, di fronte al rigurgito di idee, movimenti ed azioni fasciste e razziste, di fronte alla crisi del mondo del lavoro, di fronte al collasso del Servizio Sanitario Nazionale, di fronte ai problemi della scuola e della formazione, di fronte alla crescita della povertà e dell’esclusione, di fronte alla gestione del fenomeno dell’immigrazione, di fronte alla gravissima  crisi ambientale e climatica frutto di modelli economici di sfruttamento delle persone e del pianeta.

L’assemblea degli iscritti si confronterà quindi  sul documento preparatorio del 17esimo congresso nazionale dell’Anpi e sulle iniziative da intraprendere per l’anno 2022.

Alla conclusione del congresso di sezione saranno votati: il Documento nazionale ed eventuali documenti di interesse locale, lla definizione del numero dei componenti del comitato di sezione e i delegati al congresso provinciale.

Al termine del congresso, i componenti del nuovo comitato di sezione, si riuniranno per eleggere il presidente della sezione.

Sezione Anpi “Emilio Sugoni”


Condividi la notizia:
12 dicembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/