Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Il sindaco della capitale: "L'orientamento è quello di prendere molto sul serio gli inviti alla prudenza del governo"

Gualtieri: “Probabile che a Roma non ci saranno eventi con assembramenti per Capodanno”

Condividi la notizia:

Cronaca – “È molto probabile che non ci saranno eventi che comportino assembramenti, perché potrebbe essere imprudente in questa fase”. Lo ha detto il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, a margine dell’inaugurazione del piano di zona a Castelverde, parlando delle manifestazioni per celebrare il capodanno nella capitale.


Roberto Gualtieri

Roberto Gualtieri


“L’orientamento è quello di prendere molto sul serio gli inviti alla prudenza del governo, di fronte ad una situazione che va monitorata – ha spiegato il primi cittadino di Roma – Stiamo riflettendo in queste ore, ma l’orientamento è quello di dare priorità alla protezione della salute dei cittadini. Quindi è molto probabile che non ci saranno eventi che comportino assembramenti, perché potrebbe essere imprudente in questa fase”.

“L’evoluzione della pandemia è sotto gli occhi di tutti e non bisogna abbassare la guardia – ha continuato -. Quindi bene fa il governo ha prorogare lo stato d’emergenza e a lavorare per proteggere la salute dei cittadini. Anche noi dobbiamo fare la nostra parte”.


Condividi la notizia:
15 dicembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/