Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Arte - Gli allestimenti proposti da Antonio Arévalo restano visitabili fino all'11 gennaio

Quattro mostre e un progetto itinerante installativo a Graffignano e Sipicciano

Condividi la notizia:


Sipicciano

Sipicciano

Graffignano – Riceviamo e pubblichiamo – A Sipicciano e Graffignano quattro mostre e un progetto itinerante installativo per la strada, fino all’11 gennaio 2022.

Reduci del successo ottenuto durante la giornata del Contemporaneo, quattro le mostre e un progetto installativo che fanno parte del progetto curatoriale per i borghi di Sipicciano e Graffignano, proposto da Antonio Arévalo, rimangono in piedi fino all’11 gennaio 2022.

In primis Formes & deformes 2, a cura di Antonio Arévalo. Artisti: Tommaso Cascella, Luca Padroni, Patrick Hamilton, Federico Lacerna, Fabio Mariani, Franklin Evans, Paolo Angelosanto, Francisco Smythe. Al castello Baglioni di Graffignano.

Carrozzerie di Alfredo Da Venezia, al palazzo Baronale, università agraria di Sipicciano. 

Simulacro di una bandiera per internet Opera collettiva Escuela moderna/Ateneo libertario a cura di Nicoletta Braga. Al palazzo Baronale, università agraria di Sipicciano. 

Tiepo è una serie di sei quadri di Federico Paris, pensati appositamente per la cappella Baglioni di Sipicciano. 

Per ultimo Respiro, progetto itinerante di installazione di Chiara Tommasi. Quattro installazioni fotografiche luminose, una nel muro esterno della torre ex Enel e tre nella parte antica del paese, via del Borgo Vecchio. 

Gli eventi sono proposti dalla pro loco di Sipicciano, l’associazione culturale Palimpsesto project, con la collaborazione del comune e la pro loco di Graffignano e l’università agraria di Sipicciano. 

Accesso alle mostre consentito con green pass, a eccezione dei minori di 12 anni e dei soggetti con certificazione medica specifica. 

Antonio Arévalo


Condividi la notizia:
16 dicembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/