Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di Maurizio Rubini: "Centinaia di pazienti prenotati sono stati invitati a vaccinarsi con il Moderna"

“Al centro vaccinale della Grotticella il Pfizer non c’è più”

Condividi la notizia:

Viterbo - Centro di vaccinazione anti Covid alla Grotticella

Viterbo – Centro di vaccinazione anti Covid alla Grotticella


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ieri mattina una brutta sorpresa al centro vaccinale della Grotticella.

Già da metà mattinata centinaia di pazienti prenotati per il Pfizer sono stati invitati a vaccinarsi con il Moderna o a lasciare il centro per la totale mancanza di dosi Pfizer.

Prenotazioni fissate anche con 30-40 giorni di anticipo non sono state rispettate, lasciando centinaia di persone in un’imbarazzante attesa ed in alcuni casi con il Super green pass in scadenza.

In pratica la possibilità era o optare per una vaccinazione eterologa con Moderna o attendere sine die la chiamata da parte della Asl con il rischio della scadenza del Green Pass.

Una situazione assolutamente inaccettabile.

Maurizio Rubini


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
19 dicembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/