Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - E' successo lo scorso 13 dicembre - Il soccorritore fa parte della sezione Aia di Ciampino

Due infarti nel giro di pochi minuti, allenatore rianimato da un arbitro

Condividi la notizia:


Gasbarri, Randazzo, Battistin

Gasbarri, Randazzo, Battistin

 

Sport - Calcio a 5 - Al centro la terna arbitrale che ha diretto la finale a Montefiascone

Sport – Calcio a 5 – Al centro la terna arbitrale che ha diretto la finale a Montefiascone

Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Si sono svolte lo scorso fine settimana, a Montefiascone, le Final Four del Calcio a 5 femminile di Serie C.

Tra gli arbitri che hanno diretto le gare ce ne erano tre della sezione Aia di Viterbo: Francesco Ricci e Federico Foffi impegnati nelle partite della semifinale di venerdì, mentre Francesco Randazzo ha fatto parte della terna che ha diretto la finale di sabato.

Inoltre, nella finale è stato impegnato un altro viterbese, l’osservatore arbitrale Pierluigi Battistin. Assieme al viterbese Randazzo, a dirigere la finale sono stati la romana Veronica Santese e Francesco Paganini.

Quest’ultimo, è l’arbitro della sezione Aia di Ciampino che lo scorso 13 dicembre, durante una partita ha soccorso e rianimato l’allenatore della squadra ospite, colpito da due arresti cardiaci nel giro di pochi minuti.

Operatore sanitario presso il Policlinico Militare del Celio, Francesco Paganini è riuscito a mantenere in vita l’allenatore fino all’arrivo dei soccorsi e al successivo trasporto in ospedale dell’infartuato.

“Ringrazio nostri arbitri e osservatori del futsal – dichiara Luigi Gasbarri, presidente della sezione AIA di Viterbo, che ha assistito alla finale – e sono molto contento che le finali abbiano trovato ospitalità a Montefiascone. La Tuscia si conferma terra di sport e può raggiungere traguardi importanti – conclude Gasbarri – noi arbitri siamo pronti a fare la nostra parte.”


Condividi la notizia:
22 dicembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/