Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lazio - Il vicegovernatore Daniele Leodori chiude la campagna del Corecom

“Informare e sensibilizzare i giovani sui pericoli del web”

Condividi la notizia:


Daniele Leodori

Daniele Leodori

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Corecom Lazio, Leodori chiude la campagna social “Sicuro sul web”.

Da oggi sarà online il video messaggio del vicepresidente della regione Lazio, Daniele Leodori, che chiude la campagna del Corecom avviata in occasione della “Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”, sulle tematiche della dipendenza, dell’odio in rete, del cyberbullismo, del sexting e dell’adescamento.

“Abbiamo voluto rivolgerci direttamente a ragazzi e ragazze – dichiara la presidente del Corecom, Maria Cristina Cafini –, veicolando i messaggi sui canali social che utilizzano quotidianamente, usando il loro linguaggio e coinvolgendo nella campagna anche due influencer dell’universo giovanile, Massimiliano Caiazzo, giovane attore di grande talento, protagonista della serie tv Mare fuori, e la giovane attrice Marzia Onorato, una delle protagoniste del film Qui rido io di Mario Martone.

Il nostro obiettivo è quello di informare e sensibilizzare i giovani sui pericoli del web, indirizzandoli a un uso consapevole e responsabile dei nuovi mezzi di comunicazione, consentendo loro di interagire con gli altri nella massima sicurezza e nel rispetto delle regole e della legalità, contro ogni forma di diffusione di violenza e dell’odio”.

Corecom Lazio


Condividi la notizia:
23 dicembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/