Capranica – Tragedia alla vigilia di Natale a Capranica.
Lavinia Bozzo
Per cause ancora d’accertare, poco prima delle 2 della notte tra il 23 e il 24 dicembre una ragazza di 27 anni, Lavinia Bozzo, ha perso il controllo della propria auto e si è schiantata contro un muro.
Dopo l’impatto, avvenuto in paese, la giovane, del posto, è morta. A nulla è servito il seppur tempestivo intervento dei sanitari del 118.
Sul posto, allertati dagli abitanti della zona che hanno sentito un forte rumore, anche due pattuglie dei carabinieri per i rilievi da cui non sarebbe emerso nulla di anomalo. Stando ai primi accertamenti, si sarebbe trattata di una tragica fatalità.
Lavinia Bozzo
La 27enne viaggiava da sola a bordo della piccola utilitaria e nell’incidente non sarebbe rimasta coinvolta nessun’altra persona né mezzo. La salma di Lavinia è stata restituita ai familiari per i funerali.
Capranica è sotto shock per una morte così improvvisa e prematura. Tutta la comunità si sta stringendo intorno al dolore lancinante della famiglia Bozzo, molto conosciuta e stimata sia nel paese che nel circondario.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY