Ronciglione – Controlli straordinari, 4 patenti ritirate sono il bilancio delle operazioni condotte dai carabinieri di Ronciglione in questi primi giorni delle festività natalizie.
“Con l’aumento del flusso di veicoli in entrata dalla capitale – spiega la nota dei carabinieri – sono stati aumentati i controlli alla circolazione stradale per prevenire incidenti e monitorare il regolare afflusso di auto”.
Quattro, come detto, le patenti ritirate. La prima a “un cittadino di origini nigeriane, che esibiva una patente di guida estera che a seguito di accertamenti è risultata essere falsa” ed è stato denunciato.
Successivamente “sono state controllate altre due auto, i cui guidatori al termine degli accertamenti sono risultati essere alla guida con taso alcolemico al di sopra della norma; e a seguito di un incidente stradale l’autista di una delle auto coinvolte è risultato essere positivo sia al test alcolemico che per l’ uso di sostanze stupefacenti. A tutti e quattro è stata ritirata la patente di guida”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY