Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il 5 gennaio alle 20,30

Al teatro Caffeina “La sera dei racconti” con Piermaria Cecchini

Condividi la notizia:


Viterbo - Uno degli eventi di ieri al teatro Caffeina

Viterbo – Uno degli eventi al teatro Caffeina


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il 5 gennaio, alle 20,30, si torna al teatro Caffeina con “La sera dei racconti”, uno spettacolo diretto e interpretato da Piermaria Cecchini, con la partecipazione di Laura Antonini e Maurizio Donsanti.

“La sera dei racconti è uno spettacolo particolare – spiega lo stesso Cecchini -. Una sera magica, dove non dovrete far altro che sedervi, ascoltare e osservare, mentre i personaggi dei racconti prenderanno vita davanti a voi, per raccontare e per raccontarsi”.

L’appuntamento, che si aggiunge al già ricco programma di rassegne “Teatro è democrazia”, non mancherà di incantare anche grazie alla musica portata in scena da Luciano Orologi (fiati e arrangiamenti), Andrea Araceli (piano) Steve Laye (contrabbasso) e Roberto Forlini (batteria).

Il nostro – aggiunge Cecchini – è un modo per riportare in vita un certo tipo di letteratura che si è smarrita, ma anche un’occasione per condividere con voi un momento dedicato al teatro stesso, per farlo rivivere, per farlo tornare a respirare e per rinvigorire la sua anima, come merita“.

Ad arricchire ulteriormente il palcoscenico, dove gli attori daranno vita alle emozioni e ai personaggi da loro interpretati, anche la scenografia a cura di Emanuela Galeotti e le luci di Domenico De Mattia.

E’ possibile prenotare il proprio biglietto per la “La sera dei racconti”, spettacolo dedicato a un pubblico di tutte le età (intero 15 euro, ridotto 12 euro), sul sito www.ticketitalia.com/la-sera-dei-racconti, al negozio Underground (tel. 0761342987) e al bistrot del teatro Caffeina (tel. 3923018392).

Per maggiori informazioni sugli spettacoli e contatti è possibile rivolgersi al numero 351 70 32866, oppure inviare una mail a compagniassociazione@gmail.com.

Teatro Caffeina


Condividi la notizia:
28 dicembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/