Civita Castellana – Uomo precipita da ponte Clementino e muore. Tragedia questa mattina a Civita Castellana. È successo poco dopo le 11. Si tratta di un 68enne residente a Fabrica di Roma, Sauro Cappanna, geometra ex dipendente dell’amministrazione comunale civitonica.
Civita Castellana – Vigili del Fuoco – Uomo precipita da ponte Clementino
A dare l’allarme è stato un passante che avrebbe detto d’avere visto un uomo gettarsi dal ponte, telefonando al numero unico nazionale per le emergenze.
Stando a quanto finora si apprende, l’uomo si sarebbe buttato, ma la dinamica di quanto è accaduto è ancora da stabilire. Purtroppo non c’è stato nulla da fare e il personale sanitario non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
Il corpo è stato recuperato con un elicottero dei vigili del fuoco, arrivati sul posto con 12 unità di personale e diversi mezzi, tra cui anche un’autoscala e l’elicottero stesso, per arrivare più in fretta possibile nel punto in cui il 68enne era finito.
Oltre a 118 e pompieri, in zona anche i carabinieri.
Dal ponte fino a sotto, c’è un’altezza di circa sessanta metri. Sul fondo, essendoci una folta vegetazione, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire sia con l’autoscala come punto d’appoggio per calarsi, sia con l’elicottero.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY