Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie D - L'annuncio del segretario generale dei rossoblù Ottavio Macino

“Flaminia – Pro Livorno, porte aperte al Madami per i diversamente abili”

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Flaminia - Ottavio Mancino

Sport – Calcio – Flaminia – Ottavio Mancino


Civita Castellana – Flaminia – Pro Livorno, porte aperte al Madami per i diversamente abili.

“La Flaminia calcio è da sempre sensibile alle problematiche dell’accoglienza dei ragazzi e dell’inclusione, così come dimostrano le tante iniziative già intraprese – ha annunciato il segretario generale della società Ottavio Macino – e pertanto abbiamo invitato una rappresentanza dei ragazzi della casa famiglia Smargiassi e l’Abbraccio di Arianna (accompagnati da un referente per ogni persona disabile) alla gara del campionato interregionale di serie D che si giocherà allo stadio Madami di Civita Castellana domenica 30 gennaio, con inizio alle 14,30. I ragazzi saranno ospitati nella tribuna locali coperta, in spazi a loro appositamente destinati, con ingresso a partire dalle 14 circa.

Si comunica anche che la gara rinviata contro l’Arezzo sarà recuperata mercoledi 2 febbraio al Madami con inizio alle 14.30”.


Condividi la notizia:
26 gennaio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/