Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni comunali - Viterbo - Il segretario provinciale Giacomo Barelli precisa in vista dei prossimi impegni elettorali: "Restiamo fuori dal grande centro"

“Anche a Viterbo Azione non è interessata al progetto Italia al centro di Renzi e Toti”

Condividi la notizia:


Viterbo - Giacomo Barelli segretario di Azione

Viterbo – Giacomo Barelli segretario di Azione

Viterbo – “Restiamo fuori dal grande centro”. Giacomo Barelli, segretario provinciale Azione interviene per spiegare che pure a Viterbo, il movimento di Calenda guarda da lontano l’iniziativa Renzi-Toti: “Anche a Viterbo Azione non sarà un petalo della “nuova Margherita”. Nessun interesse per il progetto “Italia al centro “di Renzi, Italia Viva e Toti, nemmeno a livello locale”.

Barelli spiega le ragioni: “Ha ragione il nostro leader Carlo Calenda quando afferma che noi siamo riformisti e liberaldemocratici, centrismo e moderatismo non sono valori in cui ci riconosciamo..

Come a livello nazionale, anche sul nostro territorio il percorso di Azione e +Europa andrà avanti distinto dai centristi. Lavoriamo e lavoreremo con +Europa  alla costruzione di una proposta radicalmente riformista e liberal-democratica.

I neo centristi anche nella Tuscia saranno interlocutori al pari degli altri partiti come indicato da Calenda a livello nazionale”.

Un’indicazione in vista dei prossimi impegni elettorali.

“A  Viterbo e in provincia – continua l’ex consigliere comunale – per le prossime elezioni amministrative ci opporremo a quella politica e a quelle persone che hanno dimostrato di non essere in grado di governare.

Cercheremo di costruire un’alternativa a questa situazione condividendo il percorso con tutte quelle forze e quei partiti responsabili, a partire dalle esperienze e dal lavoro che molti di noi portano avanti insieme da anni a Viterbo e in provincia, per  dare vita nelle prossime amministrazioni locali a un progetto politico culturale serio e uniforme basato su un riformismo pragmatico”.


Condividi la notizia:
5 febbraio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/