Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - In due sono finiti in caserma - Il controllo durante un servizio di pattuglia dei carabinieri della stazione locale

Spaccio di cocaina vicino alla stazione, un arresto e una denuncia

Condividi la notizia:

Vetralla – Spaccio di cocaina vicino alla stazione a Vetralla, un arresto e una denuncia.


Carabinieri

Carabinieri


“I carabinieri della stazione di Vetralla durante un servizio di pattuglia mirato a controllare le vie centrali ed i luoghi maggiormente frequentati hanno notato presso lo scalo ferroviario di Vetralla due uomini di origini africane che parlottavano e si scambiavano qualcosa e alla vista dei carabinieri tentavano di dissimulare il loro atteggiamento” si legge nella nota dell’Arma.

Così “i carabinieri – prosegue la nota -, immediatamente si sono portati vicini ai due, li hanno fermati e sottoposti a perquisizione personale. Addosso ad uno dei due sono stati trovati 15 grammi di cocaina”.

“Sono stati entrambi portati in caserma, uno di origini del Camerun e l’altro di origini nigeriane – spiega la nota -, e una volta investigata la dinamica dell’azione di spaccio, l’uomo originario del Camerun è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza della caserma mentre l’altro uomo originario della Nigeria è stato denunciato in stato di libertà”.


Presunzione di innocenza

Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.


Condividi la notizia:
7 febbraio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/