Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Abito in via della Pila dove, almeno a partire da luglio 2021, ci sono voragini aperte e transennate.
Il 18 gennaio il salto di qualità: dovendo raggiungere una centralina posta nella zona garage (proprietà privata, che io sappia) hanno perimetrato con il solito nastro bianco e rosso l’intera area e lavorato fino a giorno 20.
Della necessità di effettuare l’intervento non è stato preavvisato nessuno, neanche gli amministratori dei diversi condomini che afferiscono all’area. Adesso la situazione è quella che vedete nelle foto, con rampa di accesso ridotta e garage inutilizzabili.
La richiesta è: esiste un piano lavori? Esiste qualcuno che ne segua l’avanzamento? Abbiamo diritto di essere informati o dobbiamo subire espropri per mesi e mesi? Grazie.
Onofrio Mancino
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY