Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Protagonisti due uomini e una donna - Potrebbe essere una vendetta o un invio sbagliato - Chi diffonde il filmato rischia fino a sei anni di carcere per revenge porn

Sesso a tre, su Whatsapp video passa di chat in chat

Condividi la notizia:


Smartphone - Foto di repertorio

Smartphone – Foto di repertorio

Civita Castellana – Su Whatsapp un video di sesso a tre. Consenzienti i protagonisti, due uomini e una donna. Quest’ultima forse vittima di un caso di revenge porn. Oppure il filmato potrebbe essere finito sulla chat sbagliata.

Succede a Civita Castellana, dove da qualche giorno il video a luci rosse starebbe passando velocemente di chat in chat.

Sarebbero per l’appunto riconoscibili i protagonisti. O almeno la protagonista, una donna molto in vista in città per la sua attività lavorativa.

Non è chiaro, per l’appunto, se il video sia stato diffuso per vendetta o sia finito chissà come sulla chat sbagliata per essere poi rilanciato su altre.

Soprattutto non è chiaro se la condivisione social del filmato sia oggetto di denunce e indagini da parte dell’autorità giudiziaria. Sembrerebbe però che siano state sporte delle querele.

Va detto che nel codice penale italiano è stato  introdotto il reato di revenge porn: chi rende pubblici video o immagini sessualmente espliciti che avrebbero dovuto rimanere privati rischia fino a sei anni di galera.


Condividi la notizia:
9 febbraio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/