Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Acquapendente - La prossima data in cartellone è il 6 marzo con Debora Caprioglio

Teatro Boni, annullato lo spettacolo “I matti di Dio” del 13 febbraio

Condividi la notizia:


Acquapendente - Teatro Boni

Acquapendente – Teatro Boni

Acquapendente – Riceviamo e pubblichiamo – A causa della situazione legata all’emergenza sanitaria in corso, lo spettacolo “I matti di Dio” di Ariele Vincenti al Teatro Boni di Acquapendente, originariamente previsto per domenica 13 febbraio 2022, è stato annullato.

La stagione diretta da Sandro Nardi dà quindi appuntamento, salvo imprevisti, alla successiva data in cartellone, domenica 6 marzo, con il gradito ritorno di Debora Caprioglio in un classico di Carlo Goldoni, “La locandiera”. Nonostante il periodo molto difficile, il Boni conferma il suo impegno nel portare avanti la stagione e le attività per la promozione del teatro e della cultura.

Il teatro Boni è ad Acquapendente in piazza della Costituente 9. Ingresso con prenotazione obbligatoria. Per accedere agli spettacoli è necessario esibire il green pass secondo le norme vigenti. Per informazioni e biglietti: www.teatroboni.it – www.vivaticket.com – 0763.733174 – 334.1615504.

Teatro Boni


Condividi la notizia:
9 febbraio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/