Viterbo – Tale e quale show. Il viterbese Luca Cionco si piazza secondo, in lizza fino all’ultimo per il gradino più alto del podio. Il suo Fabrizio De André ha conquistato pubblico e giurati. Ad alzare la coppa è stato Daniele Quartapelle che ha imitato Renato Zero. Terzo posto per Veronica Perseo-Lady Gaga, quarto per Gianfranco Lacchi-Gianni Morandi e quinto posto per Igor Minerva-Claudio Baglioni.
Luca Cionco-Fabrizio De André
Tale e quale show è un programma televisivo che va in onda in prima serata su Rai 1 dal 20 aprile 2012 con la conduzione di Carlo Conti. L’edizione di quest’anno era l’undicesima. Giudizi, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Nelle precedenti edizioni, giudizi sono stati anche Vincenzo Salemme, Christian De Sica, Enrico Montesano, Claudio Amendola, Claudio Lippi e Gigi Proietti.
Luca Cionco
Tale e quale show è una competizione tra artisti che imitano personaggi famosi grazie all’aiuto di una squadra che li perfeziona nel ballo, nel canto e nella recitazione.
Luca Cionco-Fabrizio De André
Luca Cionco ha interpretato Fabrizio De André. Fino alla finale, e al secondo posto. Luca Cionco è anche il frontman degli Hotel Supramonte, band riconosciuta ufficialmente dalla “Fondazione De André” . Tantissimi i concerti in tutta Italia e diversi gli anni di esperienza alle spalle, gli Hotel Supramonte, e assieme a loro Lica Cionco, sono probabilmente tra i migliori interpreti del grande cantautore genovese oggi in circolazione. Probabilmente anche tra i migliori degli ultimi anni. Cionco si occupa infine di criminologia e dirige la Scuola di alta formazione in analisi comportamentale del Centro di studi criminologici di Viterbo.
Daniele Camilli
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY