Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lettere - Viterbo - Scrive Antonio Feroce: "Aspettiamo le promesse pre elettorali per sognare la riapertura"

“Tra poco il terzo anniversario della chiusura parziale di strada Acquabianca”

Condividi la notizia:


La coda di auto al semaforo su strada Acquabianca

La coda di auto al semaforo su strada Acquabianca – Immagine di repertorio

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Volevo ricordare tramite la vostra testata, che tra un po’ ricorrerà il terzo anniversario della chiusura parziale di strada Acquabianca, regolata da un semaforo.

Ormai abbiamo fatto l’abitudine e forse ci auguriamo che le cose restino così, è rassicurante quella luce rossa e verde e specie nelle ore notturne tiene compagnia nei circa due minuti di sosta. Si è passati dalla lentezza patologica della giunta Arena al totale immobilismo del commissario prefettizio.

Nel 2019, il sindaco di Vitorchiano si era fatto portavoce delle esigenze dei cittadini del suo comune, da parte invece del comune in cui purtroppo pago le tasse non si è vista nessuna apertura. Chiaramente la provincia tace, perché è stata “abolita” nonostante la giunta e il presidente e la polizia provinciale esistano ancora. Cosa dire? Va bene così.

Aspettiamo le promesse pre elettorali per sognare la riapertura della strada.

Antonio Feroce


Condividi la notizia:
18 febbraio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/