Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Carbognano - Inizialmente in programma per il 20 febbraio, andrà in scena il 3 aprile

Teatro Bianconi, rinviato lo spettacolo “Coppia aperta, quasi spalancata”

Condividi la notizia:


Carbognano - Il teatro Bianconi

Carbognano – Il teatro Bianconi

Carbognano – Riceviamo e pubblichiamo – Cambio di programmazione nella stagione del teatro Bianconi di Carbognano. Per improrogabili e imprevedibili impegni dei protagonisti lo spettacolo “Coppia aperta, quasi spalancata” scritto da Dario Fo e Franca Rame con la regia di Matteo Vacca e, sul palcoscenico, Manuela Bisanti e Giancarlo Porcari che era in programma domenica 20 febbraio è stato rinviato a domenica 3 aprile 2022 sempre alle 17.

Ci scusiamo con il nostro amato pubblico per il piccolo inconveniente non dovuto a nostra volontà. Ricordiamo che per tenervi aggiornati sulla stagione e sugli spettacoli in programma basta visitare la pagina Facebook del teatro Bianconi o il sito internet www.teatrobianconi.it oppure telefonare al 340.1045098 anche usando WhatsApp.

Teatro Bianconi


Condividi la notizia:
19 febbraio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/