Vitorchiano – Riceviamo e pubblichiamo – Le attività del centro diurno anziani di Vitorchiano finanziate con 8mila euro dalla regione Lazio, grazie al progetto che lo scorso autunno il direttivo del centro ha strutturato e inviato tramite l’assessorato ai servizi sociali del comune.
Tali fondi, che rientrano nell’ambito dell’avviso pubblico “Progetto Te – Lazio per la terza età” a sostegno dei centri anziani, saranno destinati all’acquisto di tavoli, sedie, computer, materiale informatico e un proiettore video con supporto. Strumenti utili per poi pianificare e realizzare corsi di formazione sull’utilizzo delle nuove tecnologie.
“Un’ottima notizia – commenta l’assessore ai Servizi sociali Fabio Fanelli – con cui potenziare e arricchire le iniziative che il centro diurno anziani di Vitorchiano potrà offrire agli iscritti. Un importante stimolo per il nuovo direttivo e per il presidente Vittorio Bizzarri, insediati da pochi mesi, che su questo bando hanno lavorato con convinzione fin dal primo momento. Ora tutti al lavoro per continuare a migliorare e crescere, un passo alla volta, tutti insieme”.
Comune di Vitorchiano
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY