Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Salute - Il comune di Civita Castellana: "Le domande dovranno essere inviate alla Asl di Viterbo entro il 28 febbraio"

“Pazienti oncologici, contributi per l’acquisto delle parrucche”

Condividi la notizia:


Civita Castellana - Piazza Matteotti

Civita Castellana

Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – Tendere una mano a chi vive un momento di difficoltà e disagio attraverso un sostegno che serve a restituire dignità mentre si combatte la battaglia più importante, quella per la vita.

La regione Lazio e la Asl di Viterbo, nella struttura proponente del distretto C per il comune di Civita Castellana, hanno emanato un avviso pubblico per l’erogazione di contributi finalizzati all’acquisto della parrucca per i pazienti sottoposti a terapia oncologica.

Le domande dovranno essere inviate alla Asl di Viterbo entro e non oltre il 28 febbraio, secondo le modalità previste dall’avviso. Gli allegati, il testo completo dell’avviso pubblico e il modello per fare domanda del contributo 2022 sono consultabili sul sito istituzionale del comune di Civita Castellana al seguente link: www.comune.civitacastellana.vt.it/pagine.php?idPag=511.

Comune di Civita Castellana


Condividi la notizia:
23 febbraio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/