Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Guerra in Ucraina - Il presidente bielorusso Lukashenko: “La guerra nucleare sarebbe la fine di tutto”

“Con le sanzioni la Russia viene spinta verso una terza guerra mondiale”

Condividi la notizia:

Alexander Lukashenko e Vladimir Putin

Alexander Lukashenko e Vladimir Putin


Minsk – “Con le sanzioni la Russia viene spinta verso una terza guerra mondiale”. Queste le parole del presidente della Bielorussia Alexandr Lukashenko.

“Le sanzioni contro la Russia sono peggio di una guerra – ha detto il premier bielorusso -. La Russia viene spinta verso una terza guerra mondiale. Dovremmo essere molto riservati e stare alla larga da essa. Perché la guerra nucleare è la fine di tutto”. A riportarlo è l’agenzia russa Tass.

Si è svolta in mattinata una telefonata tra il presidente ucraino Volodomyr Zelensky e il leader della Bielorussia Alexandr Lukashenko.

Ieri sera un colloquio tra il capo di stato bielorusso e il presidente francese Macron. “Ieri sera ho chiesto ad Alexander Lukashenko di garantire il ritiro delle truppe russe dal territorio del suo paese – ha detto Macron -. La fratellanza tra il popolo bielorusso e quello ucraino dovrebbe spingere la Bielorussia a rifiutarsi di diventare un vassallo e un vero complice della Russia nella guerra contro l’Ucraina”.

Fonti ucraine riferiscono di aver visto forze russe e bielorusse muoversi verso l’Ucraina dalla frontiera bielorussa.


Condividi la notizia:
27 febbraio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/