Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Grandissimo risultato nelle elezioni per il rinnovo della RSU/RLS nella Ceme Spa di Tarquinia azienda leader nel comparto metalmeccanico di precisione.
L’Ugl metalmeccanici è risultato il primo sindacato ottenendo il 38,52% dei voti validi ed eleggendo RSU/RLS Cristiano Trebbi che è risultato il primo degli eletti tra tutti i candidati”.
Il Segretario Nazionale della UGLMetalmeccanici, Antonio Spera, e il Segretario Confederale, Adelmo Barbarossa, ringraziano “il nostro neoeletto Cristiano Trebbi e Roberto Calcavento anche lui candidato. Un ringraziamento particolare va al segretario Utl di Viterbo Massimo Basili e al coordinatore provinciale della UGL Metalmeccanici di Viterbo Marcello Maneschi che hanno contribuito in maniera fondamentale allo straordinario risultato ottenuto.
Uno speciale ringraziamento a tutti i lavoratori Ceme che ci hanno dato la loro preferenza”.
“L’UGL sarà attraverso i suoi rappresentanti e i dirigenti sindacali del territorio viterbese un punto di riferimento per tutti i lavoratori”.
Ufficio stampa Ugl
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY