Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Nell'ambito della manifestazione dimostrazioni e mini-gara di pattinaggio della Libertas Pilastro

“Gioca allo sport, cambia il mondo”

Condividi la notizia:


Sport - Pattinaggio artistico - Libertas Pilastro

Sport – Pattinaggio artistico – Libertas Pilastro

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Nell’ambito della manifestazione “Gioca allo sport cambia il mondo” l’asd Libertas Pilastro organizza l’open day sabato 19 marzo con inizio alle 15 presso il centro sportivo Sacro Cuore (Tangenziale ovest con ingresso da viale B. Buozzi).

Questo evento è reso possibile con la collaborazione del centro sportivo provinciale Libertas e con il contributo del dipartimento dello sport, ha lo scopo di promuovere lo sport e in questa occasione il pattinaggio artistico nelle varie discipline, gli atleti dai piccolissimi ai più grandi si esibiranno a dimostrazione nei vari esercizi.

Per ottemperare alle disposizioni anti Covid, gli ingressi saranno contingentati, sia per gli atleti che per due accompagnatori muniti di green pass rafforzato.

Ci sarà anche una mini-gara sociale di solo dance per le ragazze, in preparazione di gare e campionati più importanti.

Carlo Turchetti
Asd Libertas Pilastro ‘92


Condividi la notizia:
19 marzo, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/