Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie D - Archiviata la pausa per la Viareggio cup, al Madami arriva il Cascina - Fischio d'inizio alle 15

La Flaminia torna in campo dopo lo stop

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Flaminia - Jacopo Sciamanna

Sport – Calcio – Flaminia – Jacopo Sciamanna


Civita Castellana – Dopo un turno di stop la serie D torna in campo.

Archiviata la Viareggio cup il campionato riparte e per la Flaminia c’è l’anticipo col Cascina.

La gara valida per la 25esima giornata, inizialmente in programma per domani, è stata anticipata a oggi grazie all’accordo tra le due società.

Si gioca al Madami e la formazione di casa perde Gasperini per squalifica. Per Nofri, al di là dell’assenza in difesa, è importante tornare a muovere una classifica che vede i rossoblù al decimo posto con 4 punti di vantaggio sulla zona playout.

Terzultima al pari del Rieti, con 23 reti segnate la squadra toscana ha il secondo peggior attacco del girone al fianco del Livorno e dietro al solo Cannara (che fino a questo momento ne ha siglate 18).

Il fischio d’inizio è fissato per le 15. La gara di andata è finita 2-1 a favore della formazione laziale.


Condividi la notizia:
23 marzo, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/