Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione - Il percorso è rivolto a laureandi, laureati, diplomati e giovani professionisti interessati a progettare soluzioni innovative ad elevato contenuto tecnologico

Al via il quarto “Zagathon 4 Next”

Condividi la notizia:


Computer

Computer

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Al via il quarto “Zagathon 4 Next”, una iniziativa che la Regione Lazio realizza tramite Lazio Innova in collaborazione con Digital Magics per talenti, creativi e startupper di provenienza nazionale e internazionale con idee innovative ad elevato contenuto tecnologico, da accompagnare nel processo di design di un prodotto o servizio.

Dopo il successo delle scorse edizioni con gli Zagathon dedicati alla cybersecurity insieme a Telsy, alla danza e allo spettacolo con Balletto di Roma, Ritmi Sotterranei e Vera Stasi e all’impresa sociale con Ashoka, Willeasy, Giocherenda, Tripmetoo, B&bLikeYourHome, è la volta dell’edutainment come leva di inclusione sociale.

Si tratta di un percorso formativo realizzato nello Spazio Attivo Loic di Zagarolo insieme ad importanti realtà imprenditoriali come Mylia e SET, che si rivolge a laureandi, laureati, diplomati e giovani professionisti interessati a progettare soluzioni innovative, utilizzando approcci di design collaborativo e user experience.

I partecipanti saranno guidati nella progettazione di prodotti digitali per la formazione professionale, che sappiano sfruttare le dinamiche del gioco per insegnare il rispetto reciproco, la valorizzazione delle diversità e l’inclusione.

Le domande, che saranno esaminate da un’apposita Commissione, devono pervenire entro le ore 17.00 del 9 maggio 2022.

Lazio Innova


Condividi la notizia:
12 aprile, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/