Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Rieti - Una lettera come riconoscimento per un'operazione svolta pur non essendo in servizio

Apprezzamento per l’appuntato scelto Francesco De Simone

Condividi la notizia:

Rieti – All’appuntato scelto Francesco De Simone è stata consegnata una lettere di apprezzamento. Il riconoscimento per l’operato nel suo lavoro quando a marzo scorso, pur non essendo in servizio, ha arrestato un una persona che stava violando la misura cautelare a cui era sottoposto.  


Rieti - Lettera di apprezzamento per l'appuntato scelto Francesco De Simone

Rieti – Lettera di apprezzamento per l’appuntato scelto Francesco De Simone


“Il comandante della compagnia carabinieri di Poggio Mirteto, tenente colonnello Pietro Ronci e il comandante del nucleo operativo e radiomobile, capitano Carmelo Ceraolo, hanno consegnato all’appuntato scelto Francesco De Simone, addetto all’aliquota radiomobile, note di apprezzamento a firma del comandante Interregionale carabinieri generale di corpo d’armata Carmelo Burgio e plauso del comandante della legione carabinieri “Lazio” generale di divisione Antonio de Vita”, si legge nella nota dei carabinieri di Rieti. 

“I due alti ufficiali – prosegue la nota – hanno così voluto esprimere il loro apprezzamento al militare per la pregevole determinazione e lo spirito d’iniziativa dimostrati in occasione dell’intervento, eseguito in Toffia nel pomeriggio dello scorso 26 marzo, quando, libero dal servizio ed in abiti civili, individuava e arrestava un pregiudicato che aveva violato gli obblighi della misura di prevenzione della sorveglianza speciale cui era sottoposto”.

“All’appuntato De Simone è giunta anche una lettera di formale apprezzamento del comandante provinciale di Rieti, Colonnello Bruno Bellini”, conclude la nota.


Condividi la notizia:
16 aprile, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/