Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montalto di Castro - La replica del sindaco Caci

“Case Enel, mai visto Proietti”

Condividi la notizia:

Il sindaco Caci

– «Apprendo solo dai giornali – spiega il sindaco Caci – la denuncia mediatica da parte del sindacalista Marco Proietti che tutelerebbe gli inquilini delle case ex Enel di Montalto di Castro. Il signor Proietti asserisce di essersi presentato in Comune per un appuntamento al quale il sottoscritto non si sarebbe presentato.

Apprendo sempre e solo dai quotidiani locali, che la questione da discutere riguarderebbe il tasso di affitto troppo elevato che il Comune da anni dovrebbe percepire dai suoi inquilini. Come prima cosa – continua il sindaco – tengo a precisare che il signor Proietti non ha mai, e ripeto, mai, in alcun modo richiesto un appuntamento con me, né tramite telefono e né tantomeno con una richiesta ufficiale da parte del sindacato che rappresenta.

In secondo luogo, entrando nel merito della quota d’affitto degli appartamenti, occorre, e lo stiamo già facendo dal maggio scorso quando ci siamo insediati, effettuare una seria analisi sui redditi e sulle proprietà degli inquilini, tra i quali ci sono tra l’altro molti inadempienti.

Mi rammarico per l’articolo che è uscito –aggiunge Sergio Caci- in quanto sono sempre stato a disposizione di tutti, quindi anche dei sindacati, ogni giorno della settimana e a qualsiasi ora. Qualche giorno fa, essendomi arrivata la voce che qualcuno stava raccogliendo firme per ottenere un incontro con il sindaco, abbiamo chiamato l’interessato mettendoci immediatamente a disposizione per un incontro con chi ne avesse avuto necessità. Il signore che stava raccogliendo le firme, ha risposto che avrebbe sentito il sindacato, non fornendone il nome ed affermando che ci avrebbe fatto sapere: da lì, il nulla.

Respingo quindi al mittente le accuse del signor Proietti –conclude il sindaco- ma rimango a disposizione per un incontro, qualora richiesto realmente, per discutere seriamente, e non per fare polemica e propaganda politica sui giornali, delle problematiche riguardanti le case ex Enel».


Condividi la notizia:
14 marzo, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/