Guerra in Ucraina – Fonte Telegram – Zelenskiy Official
Kiev – “Consegnata all’Ucraina una bozza sui negoziati”. Lo ha annunciato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov in conferenza stampa.
“Abbiamo consegnato una bozza di un documento, che include formulazioni assolutamente chiare – ha spiegato Peskov -. Quindi la palla è nel loro campo e stiamo aspettando una risposta”.
“Nelle recenti settimane non vi era stato nessun contatto con diplomatici russi a livello di ministeri degli Esteri – era intervenuto pochi giorni fa il ministro ucraino -. Gli unici contatti sono dei team negoziali che comprendono rappresentanti di diverse istituzioni e membri del parlamento. Loro continuano le loro consultazioni a livello di esperti, ma non c’è stato nessun colloquio ad alto livello”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY