Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Domani, martedì 14 giugno, dalle 14 alle 18

Interruzione dell’acqua a Tarquinia

Condividi la notizia:


Tarquinia

Tarquinia

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Talete Spa comunica che il 14 giugno, in accordo con l’amministrazione comunale, verrà effettuata una complessa manutenzione della condotta idrica nei pressi del serbatoio Clementino.

I lavori inizieranno alle 14 e termineranno, salvo imprevisti, alle 18.

Stante la delicatezza dell’intervento tecnico, si renderà necessario interrompere il flusso idrico nelle seguenti zone: località Clementino, via di Ripa Gretta, centro storico, zona ospedale, strada provinciale Vecchia Aurelia, acquedotto rurale strada Tuscanese, Poggio dell’Ovo e zone limitrofe.

Per ridurre il disagio al minimo verranno posizionate due autobotti, una in zona ospedale (viale Igea) e una nel parcheggio di Piazza Cavour.

Al ripristino del servizio potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità in rete.

Talete Spa


Condividi la notizia:
13 giugno, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/