Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Arpa Lazio al lavoro per la verifica della qualità dell'aria - Vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte - FOTO - VIDEO

“Incendio a Malagrotta, tenete chiuse le finestre di casa”

Condividi la notizia:


Roma – “Incendio Malagrotta, Arpa Lazio al lavoro per la verifica della qualità dell’aria. Cittadini dell’area tengano chiuse le finestre”. Lo comunica in una nota Marco Lupo, direttore generale di Arpa Lazio.


Roma - Vigili del fuoco - Incendio a Malagrotta

Roma – Vigili del fuoco – Incendio a Malagrotta


“A seguito dell’incendio divampato negli impianti di Malagrotta e la successiva nube di fumo che si è sviluppata – spiega Lupo – l’Arpa Lazio si è recata immediatamente nell’area colpita e ha installato campionatori che serviranno a verificare eventuali effetti sulla qualità dell’aria.

Nelle prossime 24/48 ore si avranno i primi riscontri a partire dalle centraline fisse. Nel frattempo si consiglia ai cittadini residenti nell’area di un chilometro, di tenere chiuse le finestre delle proprie abitazioni”.

i vigili del fuoco sono arrivati sul posto alle 17,40 di ieri. A prendere fuoco, un capannone per il trattamento di plastiche e carta della discarica.

Questa mattina, fanno sapere i vigili del fuoco, le fiamme sotto controllo dopo la notte, vigili impegnati con 60 uomini e 20 mezzi, sul posto rinforzi da Lazio, Campania, Abruzzo, Toscana, Umbria e Marche.


Condividi la notizia:
16 giugno, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/