Viterbo – È morto Antonio Ruffi, amministratore, era democristiano, e pediatra. Pubblichiamo il ricordo del presidente della provincia Alessandro Romoli – È con grande dolore che nel corso della giornata odierna ho appreso della triste notizia della scomparsa di Antonio Ruffi.
Amministratore di lungo corso e pediatra stimato da pazienti e colleghi, Antonio Ruffi ha dedicato la sua vita di medico e politico al servizio della comunità nepesina e dell’intera Tuscia.
Lodevole il suo impegno all’interno delle istituzioni: Ruffi è stato infatti eletto più volte consigliere comunale a Nepi e, nel 1966, anche consigliere della Provincia di Viterbo.
La vita di Antonio Ruffi, che ha militato nella Dc, ha rappresentato un vivido esempio di applicazione dei valori cristiano democratici che ha sempre professato.
Alla sua famiglia e ai suoi cari giungano le condoglianze mie personali e di tutta l’amministrazione provinciale.
Alessandro Romoli
Presidente della Provincia di Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY