Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Coerente alla propria mission di inclusione, pronto a sostenere i diritti di tutti e di ciascuno, fuori e dentro la scuola, lo Snals Viterbo è a fianco di coloro che direttamente o indirettamente hanno partecipato alla manifestazione “Lazio Pride” del 9 luglio 2022.
Brunella Marconi
“Viterbo si è dimostrata una città finalmente interessata e partecipe a condividere un cammino di crescita culturale, di sviluppo sociale e di autentica apertura all’inclusione – ha affermato la segretaria provinciale dello Snals Brunella Marconi – . Auspico che, nel più breve tempo possibile, qualsiasi manifestazione di rivendicazioni di diritti mancati divenga una festa di celebrazione di diritti ottenuti e di superamento di ogni discriminazione”.
Viterbo – Lazio Pride
“Molto è stato fatto per i lavoratori Lgbtq, ma molto però resta ancora da fare per allineare il mondo del lavoro, in particolare del settore scuola, ai cambiamenti della nostra società”, ha concluso la segretaria provinciale dello Snals Brunella Marconi.
Brunella Marconi
Segretario generale Snals Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY