Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La sindaca Chiara Frontini stamani ha effettuato un sopralluogo insieme al presidente del Sodalizio facchini Mecarini, il prefetto Cananà e il comandante polizia locale Vinciotti

“Macchina di Santa Rosa, percorso allungato a via Marconi”

di Daniele Camilli
Condividi la notizia:

Sopralluogo tecnico per valutare il percorso del Trasporto della Macchina di Santa Rosa


Viterbo – “Santa Rosa, sopralluogo tecnico per valutare il percorso del Trasporto. Percorso che verrà allungato a via Marconi. La sindaca Chiara Frontini questa mattina nelle piazze e lungo le strade di Viterbo che, dopo due anni di pandemia e di emergenza, ospiteranno di nuovo e finalmente il passaggio della Macchina di Santa Rosa e dei facchini del Sodalizio. Un Trasporto che quest’anno prevede anche un percorso più lungo. Una volta arrivata a piazza del Teatro, la macchina, prima di prendere la salita di Santa Rosa, passerà per via Marconi.


Sopralluogo tecnico per valutare il percorso del Trasporto della Macchina di Santa Rosa


“Il sopralluogo di questa mattina – ha detto la sindaca Frontini a margine dell’incontro – serve a valutare il percorso e gli ultimi dettagli”.

Assieme alla sindaca, in piazza del comune, c’erano anche il prefetto Antonio Cananà, il comandante della Polizia locale Mauro Vinciotti e il presidente del Sodalizio dei facchini, Massimo Mecarini.


Chiara Frontini e Mauro Vinciotti

Chiara Frontini e Mauro Vinciotti


“Stiamo organizzando a ritmo serrato i festeggiamenti del trasporto – ha concluso Frontini – che prevedono l’allungamento del percorso in via Marconi e iniziative collaterali per festeggiare degnamente il ritorno del Trasporto”.

Daniele Camilli


Massimo Mecarini e Chiara Frontini

Massimo Mecarini e Chiara Frontini


Condividi la notizia:
11 luglio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/