Canepina – (a.c.) – Giornata di amichevoli per tutte e due le squadre viterbesi impegnate in serie C. La Viterbese e il Monterosi Tuscia si preparano a un altro step verso l’inizio della stagione, previsto per il 28 agosto.
Per quanto riguarda la Viterbese, oggi alle 17 la squadra di coach Filippi affronta l’Ostia Mare allo stadio di Canepina. Un impegno che servirà principalmente per rodare i meccanismi di gioco, vista la differenza di categoria tra le due squadre (gli ostiensi militano in serie D).
Nel frattempo, la società gialloblù ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con Domenico Alberico. Il centrocampista classe 1999 lascia Viterbo dopo una stagione in cui ha totalizzato 13 presenze.
Il Monterosi Tuscia, invece, è in Toscana, dove sta svolgendo la seconda parte del suo ritiro precampionato, e oggi alle 18 affronterà i pari categoria del Pontedera.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY