Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - E' quanto comunicato in una nota di Menti associate che ha prodotto lo spettacolo

Un membro del gruppo positivo al Covid, annullato il concerto dei Beatbox

Condividi la notizia:


Ferento

Ferento

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il concerto dei Beatbox in programma sabato 6 agosto (ore 21,15) nel Teatro Romano di Ferento è annullato.

E’ quanto comunicato in una nota dal gruppo Menti associate produttore dello stesso spettacolo.

“Siamo spiacenti di informare – afferma una  nota della produzione  – che il previsto concerto dei Beatbox presso teatro romano di Ferento non potrà tenersi a causa di un caso di Covid sars nella compagnia. I biglietti acquistati potranno essere rimborsati presso le prevendite. Ci scusiamo per il disagio non dipendente dalla nostra volontà”.

Consorzio teatro Tuscia


Condividi la notizia:
3 agosto, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/