Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Terni - I difensori della donna auspicano la sospensione della potestà genitoriale

Papà fa sniffare cocaina al figlio di 12 anni, l’ex moglie lo denuncia

Condividi la notizia:


Cocaina - Foto di repertorio

Cocaina – Foto di repertorio

 Terni – (sil.co.) – Padre quarantenne di Terni avrebbe fatto sniffare cocaina al figlio di 12 anni, l’ex moglie lo denuncia.

Sarebbe successo lo scorso 27 giugno. La donna, una 35enne ternana assistita dall’avvocato Giacomo Marini e dal collega Federico Favilla, si sarebbe rivolta ai carabinieri raccontando che padre e figlio si trovavano in casa, dopo una vacanza al mare, quando il papà avrebbe iniziato a sniffare la cocaina, invitando il dodicenne a fare lo stesso e il bambino avrebbe accettato.

Le successive analisi cui avrebbe sottoposto il minore presso un ambulatorio privato avrebbero confermato il racconto del figlio.

I legali auspicano che al 40enne sia revocata la potestà genitoriale. “È brutto dover allontanare un padre da un figlio – dice Marini – ma di fronte a questo purtroppo non avevamo alternative”.


Condividi la notizia:
3 agosto, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/