Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Alle 16 alla cattedrale - Il commercialista è stato stroncato da un infarto giovedì scorso a Sant'Agostino

Oggi l’ultimo saluto ad Augusto Matiz

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Oggi alle 16 in cattedrale l’ultimo saluto ad Augusto Matiz.


Augusto Matiz

Augusto Matiz


Per chi volesse dare l’ultimo saluto ad Augusto Matiz, l’occasione è quella di oggi pomeriggio. Alle 16 infatti sono previste le esequie presso la chiesa della cattedrale a Civitavecchia.

Il commercialista 70enne è deceduto giovedì scorso sulla spiaggia di Sant’Agostino, sul litorale di Tarquinia e al confine con Civitavecchia, stroncato da un infarto.

Un malore improvviso mentre si trovava in acqua, poi la corsa contro il tempo e i tentativi disperati di salvarlo, del bagnino prima e del personale del 118 poi. Niente da fare.

Matiz era molto conosciuto in città, professionista particolarmente apprezzato.

Prevista la presenza di tanti colleghi e di figure istituzionali locali al funerale in programma oggi pomeriggio.

Pierluigi Cascianelli


Condividi la notizia:
6 agosto, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/