Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Rieti - Carabinieri - Disavventura per un giovane - Identificati gli autori della truffa online - Stessa sorte a un anziano per un'assicurazione moto

920 euro per due smartphone, pensando a un affare paga ma il venditore scompare

Condividi la notizia:

Carabinieri - Truffe online

Carabinieri – Truffe online

Rieti – I carabinieri Rieti hanno denunciato tre persone per due distinte truffe.

“Nel primo caso – fanno sapere i carabinieri – ad essere stato denunciato è un giovane d’origine campana, che, con artifici e raggiri, ha convinto un sessantenne del capoluogo, a stipulare una polizza assicurativa on line per la moto, dell’importo di 113 euro, per poi sparire nel nulla.

Nell’altro caso ad essere vittima di truffa, è stato un giovanissimo reatino, che, intenzionato a comprare due cellulari smartphone di ultima generazione, al prezzo estremamente conveniente di 920 euro, pur avendo effettuato il pagamento, non ha mai ottenuto la merce ordinata né è mai riuscito a contattare i
venditori.

Anche in questo caso i militari sono riusciti ad identificare agli autori della truffa; uno d’origine siciliana e l’altro di cittadinanza rumena.

I tre uomini sono stati denunciati in stato di libertà a questa Procura della Repubblica per truffa. Nel procedimento penale instauratosi nei loro confronti, la sussistenza della responsabilità penale

sarà accertata dal giudice”.


Condividi la notizia:
8 agosto, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/